Continua l’adozione della scuola elementare pubblica Gandini, 500 bambini, attraverso un modello integrato di intervento:

Nutrizione: programma alimentare di distribuzione quotidiana del pranzo a tutti i bambini e anche della colazione per i 150 bambini dell’asilo (in partnership con la scuola, i genitori e sostenuto con i fondi dell’Otto per Mille della Chiesa Valdese)

Educazione: integrazione dell’organico dell’asilo con un insegnante di qualità a nostro carico e formazione del corpo insegnanti della scuola all’insegnamento delle Life Skill (formazione sostenuta con i fondi dell’Otto per Mille della Chiesa Valdese e in collaborazione con Dabaso Tujengane CBO).

Strutture: fornitura dell’acqua, arredo delle classi, materiale didattico. Progetto per la costruzione dei bagni e di una nuova aula «artistica» con materiale riciclato (bottiglie) e sensibilizzazione all’arte e al bello.

 

KULISHA KWA MAISHA – NUTRIMENTO PER LA VITA è un programma integrato per il sostegno a un’educazione di qualità a vantaggio dei più vulnerabili ed è un “progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.