DIGNITY KIT PROJECT

DIGNITY KIT PROJECT

Watoto Kenya Onlus Trust was founded in 2009. It is part of Watoto Kenya Onlus, an Italian NGOs founded in 2006 and operating in Kenya, Langobaia area-Kilifi County, since 2004.

Its goals are education, capacity building, training, social assistance and job creation.

VISION: new generation in a rural area of Kenya free from ignorance and poverty.

MISSION: give assistance, education, and capacity building, promoting social development and job creation.

VALUES: solidarity, respect, partnership and change.

Dettagli

COLAZIONE PER TUTTI

Dietro segnalazione del responsabile del Dipartimento di Educazione della provincia, con l’anno scolastico 2023 abbiamo integrato il Programma Alimentare con il sostegno a 18 scuole dell’infanzia per un totale di circa 1.400 bambini.

Il programma prevede la distribuzione del “porridge” quale colazione.

Dal report trimestrale del Dipartimento si sottolinea che:

Dettagli

Scuole Chiuse – il programma alimentare non si ferma

Scuole Chiuse – il programma alimentare non si ferma Ieri e oggi abbiamo effettuato un’altra distribuzione di cibo per aiutare 576 ragazzi della Gandini Primary School e altre 200 famiglie tra le più vulnerabili della comunità circostante in questo periodo difficile. Abbiamo distribuito farina di mais, che è alla base dell’alimentazione locale, e sapone per…

Dettagli

KULISHA KWA MAISHA – NUTRIMENTO PER LA VITA

Lunedì 9 dicembre 2019 con l’inizio del corso di formazione indirizzato agli insegnanti della scuola pubblica primaria Gandini (contea di Kilifi) è ufficialmente iniziato il progetto, finanziato con il supporto dell’Otto per Mille della Chiesa Valdese, che promuove un’educazione di qualità verso i più vulnerabili. Il progetto prevede l’insegnamento delle Life Skill in tutte le…

Dettagli